Ogni chakra ha funzioni, simboli, colori e suoni specifici ed agisce su tre livelli: fisico, emotivo e spirituale.

The Seven Senses
18/25 agosto
Portogallo, Cabeceiras de Basto
Ogni chakra ha funzioni, simboli, colori e suoni specifici ed agisce su tre livelli: fisico, emotivo e spirituale.
I chakra costituiscono una sorta di “mappa della coscienza” e regolano il flusso dell’energia vitale. Imparare a conoscerli è utile al fine di rimuovere ciò che ostacola il corretto fluire del Ch’i o Prana, in una persona.
La combinazione delle pratiche di Yoga, Pranayama e meditazione ci aiuta a metterci in contatto con tali centri energetici, divenirne maggiormente consapevoli, ci supporta in ogni campo della nostra vita.
La Vacanza
Questa vacanza, e la serie di pratiche dedicate ai singoli centri energetici create da Anna, sono state studiate per accompagnarvi lungo un percorso volto a risanare corpo, mente ed anima grazie agli insegnamenti portati dallo Yoga, dai rituali e dalla musica. I “Custodi del Sacro” Arya e Shivaan musicheranno dal vivo le nostre pratiche ed i nostri rituali.
Location
Torniamo alla meravigliosa location di D’alijo, ad un’ora da Porto, con le sue bellissime passeggiate, la sorgente con la cascata e l’attenzione accurata riposta in ogni dettaglio, dalle abitazioni al cibo.
Testimonianze
Marta Z
Anna ci ha accompagnati con grande apertura e con rara semplicità e spontaneità, rientro rigenerata e nutrita sotto tanti aspetti.
Arya
Grazie Anna per la tua maestria e la tua saggezza, ci hai guidati con calore e grande passione. La location di questa vacanza è uno dei luoghi più magici che abbia mai trovato.
Gabriele C.
Tornato da questa vacanza riesco a mettere a fuoco ciò di cui ho bisogno, e sono riuscito a prendere decisioni importanti. Ognuno di noi dovrebbe regalarsi questa esperienza.
Stefano
Una settimana indimenticabile, ho riscontrato bellezza e cura in ogni dettaglio. Dalle pratiche ben bilanciate, ai rituali giornalieri in natura, ai cibo incredibilmente ben curato fino agli spazi vuoti durante i quali godersi la bellissima location e la magia del luogo. Per me è stata anche una bellissima sorpresa conoscere persone affini con cui abbiamo mantenuto i rapporti anche terminato il viaggio.